UOVA DI PASQUA AIL

Sostieni con noi la ricerca contro le Leucemie!
La Pro Loco Turbigo sarà in piazza a Turbigo sabato 5 aprile e domenica 6 aprile con le Uova di Pasqua per l’AIL.

Arriva Pasqua finalmente, arriva un’altra buona occasione per sostenerci nella lotta contro le Leucemie. Per continuare a far sì che la Ricerca compia ancora progressi, per far sentire ai malati che gli siamo tutti vicino, per costruire certezze e speranze.

Cercate le Uova AIL nelle piazze, prendetelo per voi stessi e tutti quelli a cui volete bene! Regalate un messaggio di solidarietà e gustatevi questo grande gesto, la vera sorpresa sarà per tutti quelli che hanno bisogno di voi e vi hanno sentito partecipi.

Tutti i volontari AIL saranno in piazza per offrire le uova di cioccolato con un contributo minimo associativo di 12 €.

1972537_10152345399874289_437580366_n