The Beatles: Mostra Fotografica e Memorabilia

Sabato 3 ottobre, alle 18.00, la sala delle Vetrate del palazzo De Cristoforis ospiterà l’inaugurazione della mostra fotografica e memorabilia The Beatles. Ogni giorno, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00, si potranno ripercorrere gli anni e il successo dello storico complesso di Liverpool grazie all’impegno di Dante Villani e Paolo Re.
Sabato 10 ottobre, in chiusura dell’evento, presso l’Auditorium delle Scuole Medie in via Trieste, alle ore 21.00, avrà luogo un concerto commemorativo ad ingresso libero, con musiche originali dei Beatles a cura del duo acustico Two of Us, composto da Rolando e Alessandro Giambelli.

La dedica speciale a questa mostra va ai carissimi Armando Ventura e Paolo Villani, già membri del gruppo turbighese New Happening.

The Beatles Mostra Fotografica Turbigo