RADUNO AUTO STORICHE

Siamo lieti di invitare tutti gli appassionati di auto storiche al raduno promosso dalla Pro Loco di Turbigo in data 6 aprile 2014 per un tour di di 50 Km presso alcuni dei luoghi più suggestivi di Turbigo e del Parco del Ticino.

PROGRAMMA:
Dalle ore 9.00 alle ore 9.45 ritrovo a Nosate (MI), in Via S. Maria in Binda (presso il parcheggio del campo di calcio). Ore 10.00 partenza del tour attraverso i centri urbani nel Parco del Ticino: Alzaia del Naviglio di Turbigo; Robecchetto con Induno, ponte della Padregnana sul Naviglio e cascinali; Castelletto di Cuggiono, ponte sul Naviglio e borgo storico; centro di Cuggiono; centro di Lonate Pozzolo; Centro Parco Ex Dogana Austroungarica di Tornavento.
Ore 12.30 Pranzo presso il ristoro del Centro Parco con i prodotti del Consorzio Produttori Agricoli Parco Ticino.
Ore 15.00 Accensione dei motori e partenza per Turbigo passando per i monumenti più importante del paese.
Ore 15.30 arrivo presso la Piazza Madonna della Luna di Turbigo, sosta e parcheggio delle auto in Via P. Tatti.
Ore 17.30 fine della manifestazione.

QUOTA DI ISCRIZIONE: 20,00 € cadauno 10,00 € per i bambini fino a 10 anni

CONTATTI : Antonio Faenza 3384526014 (orari serali) Biagio Oliveto 3391190359 (orari serali)
ISCRIZIONI: Possono partecipare al raduno solo le auto storiche, antecedenti al 1989. Per aderire al raduno è necessario compilare il modulo sottostante ed inviarlo alla mail info@prolocoturbigo.it.

raduno_2014_iscrizione