5 CORTILI camminata non competitiva

DOMENICA 8 GIUGNO 2014

La camminata non competitiva “5 cortili” rappresenta per il territorio dell’Alto Milanese un importante appuntamento per tutti gli appassionati di gare podistiche, ma anche un’iniziativa aggregativa per amici, famiglie e bambini.

La camminata è particolarmente apprezzata da professionisti, amatori e dilettanti, per l’aspetto naturalistico e storico del percorso, per la sua caratteristica varietà altimetrica e per il carattere di festa e accoglienza che il centro di Turbigo offre a tutti i partecipanti.

Giunta quest’anno alla 37° edizione, siamo certi che la manifestazione richiamerà a Turbigo moltissime persone.. Nel 2013 hanno partecipato ben 557 partecipanti (10 km : 213 partecipanti ; 5 km : 344 partecipanti, di cui 95 ragazzi)

SMILE POINT

Anche quest’anno grazie alla collaborazione del Tavolo Fotografico di Turbigo saranno allestiti gli “smile point”. Ricordati di sorridere quanto corri per le strade di Turbigo, perché i nostri fotografi sono dietro l’angolo ad aspettarti..

SPONSOR

L’iniziativa non potrebbe realizzarsi senza il notevole contributo dei nostri “alleati”, quindi ringraziamo moltissimo tutti gli sponsor che stanno aderendo.

RINGRAZIAMENTI

La Pro Loco intende ringraziare:

Comune di Turbigo
Polizia Locale locale
Protezione Civile di Turbigo
Croce Rossa di Galliate
Croce Azzurra di Turbigo
Velo Club Raffaele Marcoli
e tutti i cittadini che hanno sopportato pazientemente la chiusura del traffico veicolare sulle strade.

5_cortili-02 5_cortili-03

volantino_5_cortile copia_bassa

Cos’è la 5 Cortili? Te lo spieghiamo in poche parole..

Iscriviti alla newsletter di Pro Loco Turbigo per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!
Iscriviti